Agrium Italia

Vai al sito web

Agrium è guidato dalla crescita, se è per migliorare le prestazioni delle colture che Nutrire il mondo in modo responsabile, crescere il nostro business, la nostra quota di mercato o nostri guadagni. Il nostro impegno per la crescita e diversificazione, in un quadro di disciplina finanziaria, resisterà come la pietra angolare della nostra strategia a lungo termine.
Incoraggiamo i nostri dipendenti a crescere all’interno del loro ruoli al Agrium. Continuiamo a perseguire nuovi modi per rendere Agrium un ottimo posto per lavorare per i nostri più di 10.000 dipendenti.
Agrium divide la società in tre unità di business strategico. Clicca sui link qui sotto per ottenere un’istantanea di ciascuno.

Sostanze nutritive per la crescita
La nostra unità all’ingrosso è dove le sostanze nutritive sono minate, fabbricati e trasportati. Dodici impianti produttivi più importanti in Nord America e Argentina possono produrre, mercato e distribuire annualmente circa dieci milioni di tonnellate di prodotti di fertilizzante.
“Da investire e crescere in tutta la catena del valore, unità all’ingrosso di Agrium ha assemblato una rete sostanziale, diversificata e sempre più globale delle attività.”Mike Wilson
Caratteristica unica: di Agrium circa tre milioni di tonnellate di capacità di storage in una posizione strategica permette di servire i clienti durante la primavera sia di picco e la caduta di applicazione stagioni.

Applicazioni industriali
Le sostanze nutrienti stessi che aiutano a raggiungere il loro potenziale di rendimento pieno colture sono utilizzati anche in una grande varietà di usi industriali. Ad esempio, l’urea è utilizzata per la produzione di resine nell’industria del legname, cloruro di potassio per il riciclaggio dell’alluminio e fosfati sono utilizzati come materiale ignifugo per prevenire la diffusione degli incendi boschivi.

Cosa facciamo
Agrium è un fornitore principale al dettaglio di prodotti agricoli e servizi in Nord e Sud America e un leader mondiale nella produzione e marketing di prodotti industriali e agricoli nutrienti. Produciamo e tre primari gruppi di sostanze nutritive del mercato: azoto, fosforo e potassio come bene come rilascio controllato fertilizzanti e micronutrienti.
Un elemento chiave di differenziazione della Agrium è che siamo l’unica azienda quotata che attraversa l’intera catena del valore agricola. Questo significa che la nostra attenzione sulla crescita comincia nelle nostre strutture produttive e si estende a destra fuori per i campi dove i nostri clienti utilizzano i nostri prodotti.
La nostra strategia è quello di crescere attraverso incrementale espansione delle nostre operazioni esistenti e acquisizioni come sviluppo, commercializzazione e commercializzazione di nuovi prodotti e occasioni internazionali. Vedi la strategia di.
Il nostro commercio all’ingrosso unità produce, commercializza e distribuisce azoto, fosforo e potassio per clienti industriali e agricoli intorno al mondo. Attraverso questa unità di business strategico ci forniscono sostanze nutritive per la vita. Ulteriori informazioni.
Retail Strategic Business Unit del Agrium è in crescita. Ora siamo il più grande distributore diretto al coltivatore di sementi, prodotti di protezione delle colture agricole e sostanze nutritive delle colture. Abbiamo anche consegnare soluzioni ai coltivatori per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi di crescita in modo responsabile. Ulteriori informazioni.
Attraverso le Tecnologie avanzate Agrium ci offrono valore attraverso la tecnologia. Questa business unit sviluppa e commercializza tecnologie fertilizzante rilascio controllato che offrono ai clienti vantaggi ambientali e valore economico. Ulteriori informazioni.

Contatti

Sede aziendale e all’ingrosso Agrium Inc.
13131 Lago Fraser Drive SE
Calgary, Alberta T2J 7E8
Telefono: (403) 225-7000
Numero verde: 1-877-247-4861
Fax: (403) 225 7609

Quartier generale degli Stati Uniti
Agrium Inc negli Stati Uniti
Suite 1700, 4582 sud Ulster Street
Denver, Colorado 80237
Telefono: (303) 804 4400
Fax: (303) 267-1319
www.agrium.com

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply





Perché?