Huhtamaki

 

 

 

 

 

 

Huhtamaki Italia nasce il 1° Gennaio 2001 in seguito a un lungo processo di acquisizioni. Il gruppo finlandese Huhtamaki, volendo estendere la propria presenza al mercato italiano del monouso, aveva acquisito in Italia la Polarcup di Sant’Ilario (Reggio Emilia) e la Monoservizio Bibo di Settimo Torinese (Torino), che a sua volta aveva già inglobato sotto di sé la MB Sud di Buccino (Salerno), e la tortonese 4P Isea.
Huhtamaki Italia è oggi un’unica azienda con quattro realtà produttive e una sede amministrativa presso il sito di Settimo Torinese. In seguito alla nascita di un unico gruppo italiano, la produzione è stata razionalizzata per poter offrire al mercato prodotti di qualità eccellenti e sempre rispondenti alle esigenze dei clienti, attuali e potenziali.

La capacità di innovare e sviluppare nuovi prodotti è un fattore fondamentale di successo. Il team centrale di Huhtamaki dedicato allo sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie si impegna costantemente nella ricerca di nuove soluzioni di packaging, che sono condivise e integrate con le strutture locali di sviluppo prodotto dislocate nei principali mercati.
Grazie alla sinergia con i migliori fornitori, Huhtamaki è una delle aziende primarie operanti in questo settore. La condivisione di tecnologie e competenze consente di offrire ai clienti soluzioni moderne e all’avanguardia, che rendono l’azienda un partner innovativo e affidabile.

 

www.huhtamaki.it

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply





Perché?