W-LB

…iniziò tutto dopo un viaggio in Brasile, splendido villaggio di surfisti, come spesso accade qualche vela si rompeva…. e quindi … cosa farne…?
ovvio…delle belle BORSETTE, borsellini, pochette, …e chi più ne ha più ne metta!
Da ideare a creare il passo fu semplice, unendo la nostra passione per gli accessori, il forte interesse verso l’ambiente e la sua sostenibilità abbiamo iniziato a riciclare tutti gli oggetti, ormai non più utili per la loro prima funzione, che avessero a che fare con il mare, la spiaggia, il sole e il vento … e perchè no, anche ai più convenzionali tessuti scartati!
Lana, lino, cotone, acrilico, ..tantissime, rimanenze di una splendida nonna che faceva benissimo la sarta e aveva montagne di stoffine rinchiuse in vecchi armadi!
Cosi sono nate le nostre creazioni che ad oggi continuano ad aumentare, infatti abbiamo creato una piccola linea di sciarpe,  pashmine, copriletto e qualunque altra cosa abbiate voglia e inventiva di farmi fare…

 

Le W-LB windslittlebags sono prodotte con materiali legate all’ambiente, mare, vento, nautica. I materiali di utilizzo variano dai materiali di imbarcazioni e windsurf a tessuto di gommoni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Creazione di accessori ed oggettistica (Borse, Sciarpe, Copriletto, Pouf) realizzati a mano tramite riciclo e riutilizzo di materiali in disuso, legati talvolta alla nautica e alla vela da qui il nome Wind’s little bags o più convenzionali tessuti sartoriali…!

 

 

Contatti

 

Il nostro  studio sartoriale si trova a Cecina.

Per contattarci mandate una mail a federicasacchini@virgilio.it

oppure telefonate al 3498350083 inoltre potete seguirci sulla nostra pagina facebook: Colors – wind little bags https://www.facebook.com/pages/COLORS-WindLittleBags/231346886935815

 

 

 

 

 

 

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply





Perché?